Grazie ad una costante e continua crescita la ditta Gargano e figli S.r.l. si presenta oggi come l’azienda leader nella distribuzione e commercializzazione di una vasta gamma di prodotti per l’edilizia, la meccanica e la carrozzeria,interessando una grande fetta dell’economia commerciale della Sicilia occidentale.

Grazie all’esperienza ultratrentennale, la ditta Gargano si impegna ancora oggi sempre più ad incrementare la propria professionalità e competenza, offrendo al cliente qualità delle attrezzature, orientamento nelle scelte, convenienzaed un attivo servizio d’assistenza post venditae ricambi, per soddisfare tutte le esigenze del cliente.

La nostra radicata e capillare presenza sul mercato è la nostra migliore credenziale, la qualità è la nostra garanzia. Queste caratteristiche ci permettono di offrire al cliente sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

L’azienda oggi gode di un ottima posizione commerciale offrendo al cliente una vasta gamma di prodotti delle migliori marche.
La ditta Gargano nasce nel 1972 come ditta individuale con un piccolo negozio di circa 20 mq. Nel corso degli anni, grazie alla costante fiducia da parte dei clienti e al continuo interesse del titolare Filippo Gargano e alla stretta collaborazione della moglie Sara a spalla serrata, con impegno e spirito di sacrificio è andata sempre più ingrandendosi, acquistando importanza e rilevanza nel settore edile in tutta la Sicilia occidentale.
Nel 1992 grazie alla fiducia che il titolare da ai suoi figli, la gestione passa da ditta individuale a S.a.s entrandone a far parte Gaetano, Maurizio e Massimiliano, e nascono tre nuovi punti vendita per offrire al cliente sempre più scelta, qualità e convenienza:

nel 1993 si inaugura il nuovo punto vendita a Castelvetrano (TP)

nel 2003 nasce un il primo affiliato Gargano & Figli a Sciacca (AG)

nel 2004 si inaugurano i nuovi locali a Partanna (TP) con un nuovo Centro Commerciale di 4.000 mq

nel 2006 la ditta passa sa S.a.s. ad S.r.l.

Nel 2008 apre nuovo punto vendita a Sciacca (AG) per offrire al cliente sempre più servizi e convenienza